Amici 16: Ermal Meta e Ambra Angiolini saranno i giudici del serale

Ermal Meta e Ambra Angiolini sono stati scelti come giudici per il serale di Amici 16. Morgan ed Elisa saranno invece direttori artistici

Emal Meta e Ambra Angiolini sono i nuovi giudici di “Amici” di Maria De Filippi. Il serale di Amici 16 si avvicina e finalmente sono stati svelati i giudici della trasmissione, coloro che dovranno giudicare le esibizioni dei talenti in gara e scovare fra loro il vincitore di questa edizione del 2017.

L’annuncio è arrivato dal profilo social del programma, dove sono stati postati alcuni video con protagonista il cantante, fresco di premio della critica a Sanremo, e l’attrice. Saranno loro a sedersi sulle fatidiche poltrone rosse del serale, da cui seguiranno le esibizioni dei ragazzi della scuola. Conferme anche per i direttori artistici che, secondo le ultime notizie, saranno Morgan per la squadra dei Bianchi ed Elisa per la squadra Blu, quest’ultima orfana di Emma Marrone con cui ha partecipato al talent nelle scorse edizioni, scontrandosi con J Ax e Nek (quest’ultimo impegnato come giudice  insieme a Romina Power e Loredana Bertè in “Standing Ovation” il programma di Antonella Clerici su Rai Uno).

E gli allievi? Per ora l’unico ad aver ricevuto la famigerata felpa verde è Lo Strego, che ha ricevuto il tutti sì dalla commissione dei professori. Il giudizio di Garrison invece a fermato Andreas, il talentuoso ballerino sostenuto da Kledi Kadiu, ad un passo dal serale. Nel prossimo pomeridiano verranno decise le sorti di tutti gli altri allievi della scuola di “Amici”: alcuni passeranno al serale, mentre altri verranno eliminati definitivamente dal programma.

Tutto è ancora nelle mani della commissione composta dai professori, ma anche dei direttori artistici, che dovranno scegliere i membri delle rispettive squadre. Fra i giudizi più attesi quello per Vittoria, la ballerina che più di una volta si è scontrata con Alessandra Celentano. Quest’ultimo ha accusato la ragazza di essere troppo grassa per ballare, facendola scoppiare in lacrime. Attesa anche per altri volti molto amati di “Amici”, fra cui i belli della scuola, Mike Bird e Riccardo Marcuzzo, e  Shady.

Amici 16: Ermal Meta e Ambra Angiolini saranno i giudici del serale
Amici 16: Ermal Meta e Ambra Angiolini saranno i giudici del sera...