Amici 16: Coach e giudici, le novità di Maria De Filippi

Amici 16 sta per arrivare. Ecco tutte le novità su giudici e coach preparate da Maria De Filippi

Amici 16 sta per arrivare e Maria De Filippi promette grandi novità, sia per quanto riguarda i coach che i giudici. Per queste figure fondamentali del programma di Canale Cinque ci saranno grandi cambiamenti, ma anche tante conferme. La prima notizia è che Emma Marrone non ci sarà. La cantante salentina ha deciso di lasciare il suo ruolo di coach ad Amici per concentrarsi su un nuovo progetto. Secondo le ultime indiscrezioni la Marrone sarebbe stata convocata da Carlo Conti per prendere parte al Festival di Sanremo, ma si parla anche di una collaborazione con Franco Battiato.

Al suo posto potrebbe arrivare Marco Mengoni oppure Alessandra Amoroso, reduce del successo di “Vivere a colori” e amatissima dai fan sui social, dove ha da poco festeggiato 30 anni. Confermata invece la presenza di Elisa, insieme a quella di J Ax e Nek. Per quanto riguarda i giudici invece ci saranno nuovamente Morgan e Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi. Escluso il ritorno di Anna Oxa, soprattutto dopo i contrasti nell’ultima puntata dello show, potrebbe invece sedersi di nuovo sulla poltrona dei giudici Luca Argentero, fra i più amati.

Nel frattempo questa mattina la redazione di Amici di Maria De Filippi è stata scossa da una notizia sconvolgente. L’ex ballerino del programma Marcus Bellamy ha infatti ucciso il suo compagno, confessando poi l’omicidio su Facebook. L’artista faceva parte del corpo di ballo del talent show e ha collaborato anche con Alessandra Amoroso. Da qualche tempo però si era trasferito a New York ed aveva iniziato a lavorare a Broadway nello show Spider-Man: Turn Off The Dark, poi l’omicidio. Il ballerino di Amici ha infatti strangolato il compagno Bernardo Almonte, poi ha scritto su Facebook alcune frasi deliranti, infine è sceso in strada e ha iniziato a pregare e urlare sino all’arrivo della polizia.

Amici 16: Coach e giudici, le novità di Maria De Filippi
Amici 16: Coach e giudici, le novità di Maria De Filippi