Alena Seredova negli States con i figli e il nuovo compagno

Alena Seredova è volata negli States insieme ai figli e al nuovo compagno Alessandro Nasi, finalmente felice dopo la rottura con Buffon

Alena Seredova negli States

Alena Seredova negli States fonte: Chi

Alena Seredova è tornata in Italia dopo una lunga vacanza negli States in compagnia del nuovo compagno Alessandro Nasi e dei figli David Lee e Louis Thomas, avuti da Buffon. La modella ha deciso di concedersi una bella vacanza con le persone che ama girando per gli Stati Uniti e scoprendo posti da sogno. Insieme a lei c’erano i figli e il fidanzato, Alessandro Nasi, con cui sembra aver ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile.

La separazione con Gigi Buffon infatti non è stata affatto semplice, ma oggi David Lee e Louis Thomas sono felici e hanno un ottimo rapporto anche con Ilaria D’Amico, nuova compagnia del portiere da cui ha avuto Leopoldo. “La nostra fortuna è stata che anche le loro vite si sono riorganizzate in un nuovo ordine sentimentale” aveva raccontato qualche Alena Seredova parlando della separazione e della nuova situazione sentimentale sua e di Buffon “Questo ha portato a rapporti distesi, dove la rabbia non ha trovato spazio o non ha avuto bisogno di esplodere. È stato un processo legato anche all’intelligenza di tutte le parti in causa“.

La vacanza negli State insieme ad Alessandro Nasi, segna un passo avanti nella loro relazione. “La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela” aveva dichiarato Alena Seredova parlando della storia con il manager torinese dopo la delusione per la fine dell’amore con Buffon “A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone“.

Tra momenti di svago e gite di gruppo, la vacanza negli Stati Uniti è stata speciale per Alena Seredova, i suoi bambini ed il compagno. “Un viaggio indimenticabile” ha spiegato “alla scoperta della natura e della storia americana. Siamo partiti da Torino: prima tappa il lago Michigan e la cittadina di Charlevoix. Abbiamo dedicato qualche giorno alla natura e allo sport: bici, tennis, calcio e canoa. Poi ci siamo spostati alle Hawaii alla scoperta della natura e a visitare Pearl Harbour. Infine ultima tappa a Las Vegas e al Grand Canyon. Un’esperienza incredibile per i miei bambini“.

 

Alena Seredova negli States con i figli e il nuovo compagno
Alena Seredova negli States con i figli e il nuovo compagno