Aldo Montano a Verissimo: “Ecco perché ho sposato Olga in segreto”

Aldo Montano ha raccontato a Verissimo l'emozione di diventare papà e il matrimonio segreto con Olga Plachina

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ospite a Verissimo, Aldo Montano ha raccontato l’amore per Olga Plachina, il matrimonio e l’imminente paternità. Il campione di scherma infatti aspetta un figlio dalla compagnia 19enne. La velocista russa e lo schermidore si sono sposati in segreto qualche tempo fa. Una scelta d’amore quella di Aldo Montano, che a breve diventerà papà e non potrebbe essere più felice. “Mi diverto ancora” ha svelato a Silvia Toffanin, spiegando che Olga Plachina è in attesa di una bambina che si chiamerà Olimpia.

Corono questo sogno con la donna che amo” emozionato all’idea di diventare papà a febbraio. D’altronde lo schermidore ne è certo: Olga Plachina è la donna della sua vita. “Non sono mai stato un campione del mondo in amore” ha aggiunto Aldo Montano “ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità”.

Il matrimonio è avvenuto in segreto la scorsa estate, dopo che la coppia aveva scoperto di aspettare un figlio. “Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione” ha svelato Montano “Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo“.

Nel frattempo, dopo la delusione di Rio 2016, Aldo Montano non ci pensa proprio a lasciare la scherma. “Totti a 40 anni è fortissimo, Valentino Rossi continua e si diverte e mi sono detto perché no” ha annunciato, spiegando che il suo ruolo di papà lo assorbirà molto, ma lo sport sarà sempre una parte importante della sua vita. “Mi diverto ancora, i risultati fino a poco tempo fa c’erano e in palestra sto bene, con compagni fantastici ed essere d’aiuto ai più giovani è importante“.