Alba Parietti si confessa: l’incidente, gli amori sadomaso e un lutto

Alba Parietti si confessa, parlando degli choc subiti nella sua vita che l'hanno portata a cercare amori sadomaso ed estremi

Alba Parietti si confessa e lo fa senza filtri parlando di quegli amori sadomaso che le hanno portato via il vero amore della sua vita, di un incidente mortale e di un lutto devastante che l’ha cambiata per sempre. “Ho subito uno choc” ha raccontato Alba Parietti, parlando dell’incidente del 4 novembre a cui è sopravvissuta per miracolo.

La presentatrice era con il fidanzato Giuseppe Lanza di Scalea quando l’auto su cui viaggiavano finì sotto un camion, rimanendo incastrata. Fu necessario l’intervento dei vigili del fuoco e diverso tempo per liberare entrambi dalle lamiere. “Ho rischiato di essere decapitata” ha ricordato la Parietti “mi è venuta la “sindrome del sopravvissuto”: una specie di senso di colpa al contrario, non mi capacitavo di essere viva. Due anni dopo è successa una tragedia“.

A sconvolgere ancora una volta la vita di Alba Parietti è arrivata la morte della fidanzata di suo figlio, Francesco Oppini, avuto dall’ex marito Franco Oppini. La giovane aveva solamente venticinque anni e quella morte prematura ha sconvolto Alba Parietti. “Ho come sentito il fantasma della morte di un figlio. Ho un’empatia fuori dalla norma, per me è stato devastante. Mi è venuta una forma depressiva fortissima che ha scardinato tutta la mia vita e l’ha distrutta sul piano sentimentale“.

Da quel momento, racconta Alba Parietti, la voglia di autodistruggersi si è impadronita di lei e la presentatrice ha iniziato a cercare rapporti sadomaso e storie sbagliate. “Ho iniziato a cercare il pericolo e rapporti sadomaso, come fossero delle droghe che ti allontanano dalla realtà. Non sono solo vittima, ma anche carnefice” ha ammesso. La ricerca del pericolo a tutti i costi e di amori sadomaso ha portato Alba Parietti a perdere quello che considerava l’uomo della sua vita. “Ho distrutto quello che avevo costruito con una persona che andava bene per me” ha raccontato “Giuseppe (Lanza di Scalea, ndr). Che oggi ha una nuova vita che rispetto“.

Alba Parietti si confessa: l’incidente, gli amori sadomaso e un lutto
Alba Parietti si confessa: l’incidente, gli amori sadomaso e un ...