Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ecco perché

Alba Parietti dice la sua su Barbara D'Urso, affermando di non sopportare le sue interviste in tv

Alba Parietti è nota per non avere peli sulla lingua e, dopo la lite a “Ballando con le stelle” con Selvaggia Lucarelli, si scaglia contro Barbara D’Urso. “Quando vedo le ‘dursointerviste’ mi sento morire per quelli che sono lì – ha spiegato parlando in un’intervista della conduttrice di “Domenica Live” e “Pomeriggio Cinque” -. Eppure non riesco a cambiare canale. La tv è una perversione, ti attrae anche quello che ti fa schifo – parlando dei programmi della D’Urso ha poi aggiunto -. In televisione siamo attratti a volte dal peggio, dalla rissa, dalle persone che si insultano. Io stessa sono attratta dall’orrido”.

Non è la prima volta che l’opinionista si pronuncia in modo così duro nei confronti della D’Urso. Poche settimane fa la Parietti, ospite di “Tv Talk” su RaiTre, aveva parlato con Massimo Bernardini della conduttrice, definendo la televisione che fa “uno scempio” e aggiungendo: “Se fossi un dirigente televisivo farei condurre i programmi a lei perché con pochi soldi fa molti risultati”.

Barbara D’Urso non aveva risposto direttamente, ma sul suo profilo Instagram aveva pubblicato gli ascolti record dei suoi programmi. Alba Parietti in quest’ultimo periodo è al centro di numerose polemiche a causa dei suoi scontri in tv con Selvaggia Lucarelli. Il giudice del programma di Milly Carlucci continua a stuzzicare Alba e lei risponde a critiche e prese in giro sul web e durante lo show.

L’ultimo scontro ha visto le due donne attaccarsi pesantemente durante “Ballando con le stelle”. La Parietti ha iniziato a chiamare la web influencer “Selvaggina” e “Leone da tastiera”, e lei, per tutta risposta, ha letto alcuni messaggi che Alba le aveva inviato in cui si complimentava per i giudizi espressi dalla Lucarelli nei confronti di Asia Argento, concorrente dell’ultima edizione.

Per la prossima puntata si prevede un altro duro scontro, visto che le donne hanno continuato a punzecchiarsi anche sui social. Staremo a vedere cosa succederà e se anche Barbara D’Urso deciderà di scendere in campo per difendere i suoi programmi dalle critiche di Alba Parietti oppure rimarrà in silenzio come ha fatto sino ad ora.

Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ecco perché
Alba Parietti contro Barbara D’Urso: ecco perché