Agnese Renzi contro i tumori: madrina super chic

Lady Renzi si è presentata in forma smagliante con un elegante tailleur nero e top in pizzo alla serata di gala contro il cancro

Agnese Renzi sta vivendo un periodo molto intenso, che l’ha vista spesso protagonista di eventi mondani. Prima l’incontro con Michelle e Barack Obama alla Casa Bianca, poi la cena col presidente cinese e infine la romantica sorpresa per il suo compleanno. In tutte queste occasioni si è mostrata all’altezza del suo ruolo di first lady. E non ha sbagliato neanche quando ha svolto il ruolo di madrina per la serata di gala organizzata dalla Associazione Tumori Toscana (ATT).

Agnese Renzi si è presentata all’Opera di Firenze con il più classico degli outfit: tailleur-pantalone nero. Ma vi ha aggiunto un tocco di femminilità: il top in tulle con pizzi. Lady Renzi proprio non riesce a rinunciare a pizzi e merletti e appena può li indossa. Sempre con molta classe e raffinatezza.

La Landini ha così catalizzato l’attenzione della serata al termine della quale sono stati raccolti 15mila euro da destinare a un progetto, ATTiva per le Donne, che si rivolge a tutte le pazienti affette da carcinoma alla mammella che si sottopongono a chemioterapia o ormonoterapia che prevede la somministrazione nello stesso tempo di terapie attive e di terapie di supporto.

Agnese Renzi contro i tumori: madrina super chic
Agnese Renzi contro i tumori: madrina super chic