Antonella Clerici e l’amore per i Labrador: in famiglia arriva Simba

Antonella Clerici ha accolto in famiglia un nuovo cucciolo di Labrador, un regalo per la figlia Maelle

La famiglia di Antonella Clerici si allarga: la nota conduttrice insieme alla figlia Maelle, frutto dell’amore con Eddy Martens, ha deciso di adottare un cucciolo di Labrador, che ha già conquistato il loro cuore e quello dei follower.

La Clerici infatti nei giorni scorsi ha mostrato sui social l’arrivo del piccolo amico a quattro zampe, tra giochi, primi vaccini e tantissime coccole. Simba, questo il nome scelto dalla famiglia, ha già fatto il pieno di like e commenti ed è stato accolto con grande entusiasmo, oltre che dalla figlia, anche da Antonella, che ha sempre dimostrato di avere una grande passione per i cani, e in particolare per i Labrador.

In casa di Vittorio Garrone e Antonella Clerici ad Arquata Scrivia sono già presenti altri due cani ma la piccola di casa desiderava avere il suo, come ha spiegato la stessa conduttrice: “È arrivato un altro cane in famiglia. È un Labrador biondo come era il mio cane. La mia bambina era molto condizionata evidentemente dal fatto che io l’avessi avuto. Siccome è molto brava a scuola e io su questo sono molto severa le ho preso un cane che lei ha chiamato Simba”.

Antonella Clerici infatti era molto legata al suo Labrador Oliver, che l’ha accompagnata per 15 anni: il suo amico a quattro zampe è venuto a mancare nel gennaio del 2018, e ha lasciato nel suo cuore un grande dolore e un vuoto incolmabile.

Ancora oggi spesso la conduttrice condivide foto del suo Oliver ricordando con grande nostalgia i momenti indimenticabili passati insieme. Oggi però ha ritrovato il sorriso con il nuovo cucciolo appena arrivato in famiglia.

Antonella ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui Maelle è stesa a terra e avvicina il suo volto al muso di Simba, che la annusa teneramente: il dolcissimo scatto è accompagnato dalle parole “È arrivato Simba il labrador di Maelle… La storia si ripete come il cerchio della vita. Benvenuto a casa”.

Pare proprio che tra la ragazza e il suo piccolo amico si stia già creando un fortissimo legame e, stando alle parole della conduttrice, è proprio Maelle ad occuparsene in tutto e per tutto: sarà l’inizio di una splendida amicizia che durerà per molti anni.