Irina Shayk testimonial di Intimissimi

Il marchio annuncia il ritorno della top come testimonial worldwide del brand, dal lancio nel 2007

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

E’ un periodo illuminato per Irina Shayk: dopo il successo in campo sentimentale  – ha da poco fatto coming out sulla sua relazione con Bradley Cooper, (30 anni lei, 41 lui) – arriva il successo anche in campo professionale. La top model, infatti, torna dopo 9 anni a fare da testimonial a uno dei marchi di lingerie più prestigiosi d’Italia: Intimissimi. Grazie a un fisico da urlo e a una bellezza che ricorda quella delle modelle atletiche e sexy in voga negli anni ’80, nel 2007  Irina Shayk diventava testimonial di Intimissimi. Ancora non era la top model di fama internazionale che è adesso, ma sui cartelloni pubblicitari sparsi per le città il suo fascino non poteva essere messo in discussione. Fisico statuario e viso da bambola dell’est: un mix che non poteva lasciare indifferenti. Tre anni dopo iniziava la sua relazione con Cristiano Ronaldo: da lì è diventata la donna più invidiata del mondo.

Il resto è storia: i deu hanno una relazione che dura quattro anni. Quando la relazione naufraga alla fine del 2014, la top si limita a dire che lui “la faceva sentire brutta”. In effetti, qualche sospetto l’avevamo avuto, visto che la top model era dimagrita moltissimo. Nel frattempo, Bradley Cooper conclude la sua storia con l’attrice Suki Waterhouse. Giusto in tempo per incontrare la sua modella russa e iniziare una love story nel maggio 2015.