Tutte le ultime tendenze dal Festival di Coachella

Arrivano direttamente dal Festival di Coachella i nuovi trend per la stagione primavera/estate 2017

Il Festival di Coachella è uno degli eventi più attesi dell’anno, non solo per gli amanti della musica, ma anche per tutte le fashion addicted che sperano di scoprire quali saranno i trend della prossima stagione. Anche nel 2017 il Coachella si è confermato un evento da cui attingere per scoprire i must have e le tendenze della primavera/estate 2017 e non solo.

Sono tante infatti le star che hanno preso parte al Festival, da Katy Perry a Rihanna, passando per Selena Gomez, Kylie e Kendall Jenner, Lady Gaga e Chiara Ferragni, arrivata al Coachella insieme alle sorelle. Fra concerti e party a bordo piscina, i vip hanno sfoggiato look dal sapore hippie, dettando le nuove tendenze.

In omaggio agli anni Settanta, anno in cui è nato il Festival di Coachella, tornano di moda gli abiti con stampa floreale, dal sapore hippie e bohémienne, sia corti che lunghi, realizzati in tessuto leggero, ma anche smanicati in jeans, in camoscio oppure in pelle con frange e ricami indie.

Nell’armadio non dovranno mancare nemmeno t-shirt e camicette crop top, da abbinare a shorts in jeans oppure colorati, meglio se con le frange e a pantaloni a zampa.

Una grande novità di quest’anno sono i tessuti nude, sfoggiati da moltissime celebrity al Coachella, per un effetto trasparenza molto sexy. In spiaggia (e non solo) non potranno mancare nemmeno i kimono, da abbinare a bralette e bikini. Tornano di moda anche i costumi interi, da indossare come se fossero body, infilati nei pantaloncini corti.

E gli accessori? Al Festival di Coachella le star hanno fatto a gara per arricchire i loro look con corone di fiori, bandane, maxi orecchini e soprattutto collane chocker, sempre di gran moda. Per le scarpe infine largo spazio ai sandali flat, comodi e perfetti da abbinare con tutto, da scegliere nella versione colorata e con i pom pom, e per un tocco country non c’è niente di meglio degli stivali camperos.

Tutte le ultime tendenze dal Festival di Coachella
Tutte le ultime tendenze dal Festival di Coachella