Prese nella rete: la net bag è la nuova fashion mania

La borsa in rete ora si indossa come una it bag: semplice, economica, ha conquistato il web!

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

La borsa in rete (sì, proprio quella che si usa per andare al mercato) è diventata la nuova fashion mania. Dopo la borsa in paglia che dalle spiagge ha invaso le città, ora è la volta della net bag.

fonte Pinterest

Su Instagram gli scatti non si contano: è la borsa del momento.

fonte Instagram

Il meglio è che è una borsa davvero per tutte: l’unico accorgimento è quello di metterci dentro delle pochette per organizzarne l’interno in modo da non perdere tra le maglie gli oggetti più piccoli, come chiavi o rossetto.

Fonte Pinterest

Essendo leggerissima, potete caricarla quanto volete e, se le vostre cose sono in una pochette, potete metterci dentro anche gli acquisti fatti al mercato… più comoda di così.

Se volete indossarla in modo glamour, aggiungetela come tocco in più ad un outfit casual: abito lungo e sandali bassi o sneakers, gonna in jeans ed espadrillas, oppure come borsa da spiaggia sul vostro copricostume preferito.

Fonte Instagram

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Prese nella rete: la net bag è la nuova fashion mania

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Prese nella rete: la net bag è la nuova fashion mania