Orecchini estivi: parola d’ordine, MAXI!

Gli orecchini dell'estate 2017 sono grandissimi: preparatevi ad indossare gioielli XXL

C’è una sola parola per descrivere gli orecchini dell’estate 2017: GRANDISSIMI! Dalle passerelle fino allo street style, rendono prezioso qualsiasi look… siamo sicure di saperli indossare?

Innanzitutto, se indossate orecchini XXL, i gioielli al collo sono banditi, se non volete rischiare l’effetto albero di Natale. Poi, se volete dare loro maggiore enfasi, raccogliete i capelli e lasciate che si vedano in tutta la loro bellezza! Ultimo consiglio di stile: cercate di adattare la loro grandezza alle dimensioni del vostro collo. Se non è lunghissimo, preferite pendenti stretti e lunghi, che lo slanceranno. Se invece avete il collo lungo, osate anche orecchini larghi e grandi.

Orecchini maxi: trend floreale

Il flower power ormai ci ha conquistate, anche in versione bijoux! I fiori sono freschi ed estivi e stanno molto bene su look da giorno. Sbizzarritevi con i colori e dosate quelli del vostro outfit in modo di far risaltare i vostri orecchini al massimo!

Dalla sfilata Marni – fonte Pinterest

fonte Pinterest

Orecchini maxi: trend nappe 

Sono i miei preferiti, perchè normalmente pesano poco. Mi piacciono moltissimo anche con un look casual per aggiungere un tocco bohemien.

Dalla sfilata Dolce&Gabbana, fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Orecchini maxi: trend metal

Sulle passerelle hanno spopolato: i maxi earrings in metallo sono diventati un must! Sfere, geometrie, materiali diversi… chi più ne ha più ne metta! Io li trovo perfetti con outfit dal taglio destrutturato e asimmetrico: danno il tocco in più ad un abbigliamento non convenzionale.

Dalla sfilata J.W. Anderson, fonte Pinterest

fonte Pinterest

Cercate qualche altro suggerimento per avere un look sempre perfetto, ma in modo facile ed economico? Allora iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto?, o venite a trovarmi sulla mia pagina Facebook o Instagram @con.cosa.lo.metto: vi aspetto!

Orecchini estivi: parola d’ordine, MAXI!