Lucky Blue Smith: il modello del momento è un mormone

Lucky Blue Smith, modello di fama mondiale, protagonista della Milano Fashion Week, è un fervente credente in quanto mormone, proveniente dallo Utah

Lucky-Blue-Smith-o-1217
Lucky Blue Smith

Lucky Blue Smith è probabilmente il modello del momento che, grazie ad un intelligente utilizzo dei social network è riuscito, in breve tempo, ad ottenere un enorme riscontro di pubblico. Giovanissimo, di soli 17 anni, occhi azzurri e capelli biondi, il modello incarna alla perfezione l’archetipo di uomo dei sogni nell’immaginario collettivo delle teenagers. Lucky Blue Smith ha una storia personale molto particolare, nato da una famiglia di mormoni, di rigida religione cristiana, si affaccia al mondo dello show business assieme alle sorelle, talentuose musiciste.

La carriera di Lucky Blue Smith acquisisce la ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla settimana della moda, in cui ha avuto occasione di sfilare per numerosi stilisti. Alla fine di ogni sfilata il modello veniva atteso spasmodicamente da gruppi di ragazzine, che urlavano in coro il suo nome. Durante gli eventi si verificavano dei veri e propri bagni di folla in cui le fans cercano di fotografare il proprio beniamino o di ottenere un suo autografo.

Per le caratteristiche fisiche presentate, Lucky Blue Smith, durante la Milano moda uomo, ha ottenuto un enorme risalto perché il fisico asciutto e il viso angelico si presta maggiormente per valorizzare i modelli degli stilisti. Inoltre, il suo modo di muoversi, elegante e dinoccolato, ha evidenziato un’espressione di fascino, meno maschile e più efebica, tipica di un’interpretazione dello stile borderline. Per questi motivi, è probabile che il percorso appena iniziato raggiunga anche altri ambiti, come ad esempio il cinema, obiettivo di cui il modello si dichiara fortemente attratto e desideroso di imparare.

Lucky Blue Smith vive a Los Angeles insieme alle sue tre sorelle, bellissime ragazze impegnate nel campo della moda, ed allieta le proprie fan attraverso fotografie che lo ritraggono nello svolgimento delle varie attività quotidiane, dai casting agli shooting, sino alle sfilate o alle ospitate. Instagram è certamente il social network che lo vede più attivo, mediante la pubblicazione di immagini e filmati che ottengono, in pochi minuti, migliaia di like. Le fan riescono ad interagire con lui direttamente, infatti è molto attento a coinvolgere sempre i propri follower in ciò che fa, esprimendo anche gratitudine.