Le scarpe dei sogni: quando vorremmo tutte essere Cenerentola!

Le scarpe irresistibili che fanno sognare ogni donna... oggi sentiamoci un po' come Cenerentola!

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Lo dico nella prima riga: se ne avete anche solo un paio, per me siete davvero fortunate! In questo articolo vi mostrerò quelle che per me sono le scarpe dei sogni, quelle che nel mio immaginario rappresentano l’Olimpo della scarpiera, un po’ per ragioni di budget, un po’ perchè non sono facili da portare. Quelle scarpe che, se fossimo Cenerentola, saremmo tornate di corsa a riprenderci e… tanti saluti al principe!

Le décolleté in vernice Christian Louboutin

Al di là del fatto che la décolleté nera è una delle scarpe che non possono mancare, non c’è nient’altro da dire: parlano da sole! Belle, eleganti, semplicissime nella loro perfezione, con quella suola rossa che fa sognare… stupende!

Fonte christianlouboutin.com

Le stringate maschili Church’s

La stringata maschile è uno dei capi che risolvono mille problemi di look e a mio avviso, il classico è sempre il meglio: le Church’s nere modello Burwood sono pulite e semplici… perfette!

fonte church-footwear.com

Gli stivali Stuart Weitzman

Nota molto dolente: qui non basta avere un bel portafoglio, bisogna avere anche un bel paio di gambe! Se madre natura non vi ha fornito di estremità come quelle di Gisele, accontentatevi di contemplarli: loro, gli stivali di Stuart Weitzman, alti, semplici, eleganti… bellissimi! Io sarei capace di mettermeli anche in casa, al posto della lampada nell’angolo, anzi, sotto, così sono ben illuminati… proprio come un’opera d’arte!

Fonte stuartweitzman.com

E per finire… una qualunque Manolo Blahnik o Jimmy Choo!

Qui non serve fare le difficili: qualunque loro creazione viene direttamente dal mondo dei sogni! Se doveste avere la fortuna di trovarne una, una qualunque, ad un prezzo accessibile, acquistatela: va sempre bene! E poi vi farà sentire un po’ Carrie di Sex and the City!

Fonte Pinterest

Sul mio blog, trovate anche la versione low cost di tutte queste scarpe da sogno… Se volete riportare Cenerentola con i piedi per terra, date un’occhiata!

***

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

 

 

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Le scarpe dei sogni: quando vorremmo tutte essere Cenerentola!