La borsa in paglia: indossarla in città è il nuovo fashion trend

Chi ha detto che si può mettere solo in spiaggia? La borsa in paglia è il nuovo must have: bella, comoda e alla portata di tutte!

Con cosa lo metto?

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte!

Direttamente dalle spiagge di Saint Tropez e passando per le passerelle dell’alta moda, la borsa di paglia è sbarcata in città ed è il nuovo accessorio immancabile per la primavera estate 2017. E’ comoda, ampia, pratica, si può trovare in mille alternative diverse, dalla più low cost a quella high end: sicuramente ne incontrerete una che farà al caso vostro e renderà il vostro look super trendy senza spendere una follia!

Proprio perchè ce ne sono mille varianti, che modello preferire? Eccovi tre modelli diversi e qualche idea di look.

1. La borsa in paglia decorata

Se amate gli accessori personalizzati, questo è il modello che fa per voi: indossatela con un pantalone dal taglio maschile, una camicia chiara, magari con le rouches, oppure con un abito leggero, capelli raccolti e porterete subito un po’ d’estate in città!

 

Olivia Palermo – fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Elle Macpherson – Fonte Pinterest

2. La borsa in paglia versione shopper

Con i manici in paglia o in pelle non importa, basta che sia grande e capiente, come se vi servisse per fare la spesa al mercato! Potete portarla a mano oppure a tracolla, con un abitino leggero e i sandali oppure con jeans e maglia a righe marinière: vi darà immediatamente un tocco casual ma easy chic allo stesso tempo!

Gigi Hadid -Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

2. La borsa in paglia piccola

Se siete tipe da pochette, non dovete affatto rinunciare alla borsa in paglia: ne esistono di piccole e deliziose che stanno bene su un look sia da giorno e rendono frizzante un look da sera, come suggerisce anche Ines de la Fressange nei suoi libri “La Parigina” e “Come mi vesto oggi”.

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Altri consigli di stile alla portata di tutte? Li trovate sul mio blog Con cosa lo metto?

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte! Angela Inferrera, classe 1982, nel suo blog dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

La borsa in paglia: indossarla in città è il nuovo fashion tren...