Kate Middleton con un look total green al Chelsea Flower Show

La Duchessa di Cambridge chic e bon ton come non mai con l'abito verde brillante. Si è ispirata ai look monocolore della Regina?

Kate Middleton ha visitato il Chelsea Flower Show di Londra accompagnata dal marito, William. Per questo evento mondano, cui partecipano quasi tutti i membri della Famiglia Reale, oltre a vari vip del calibro di Demi Moore e Rosamund Pike, la Duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look total green davvero elegante. E in effetti quale altro colore poteva scegliere per passeggiare tra verzure e fiori a Londra?

Dopo la tuta impermeabile per affrontare le onde in barca a vela, Lady Middleton ha indossato un abito verde brillante, firmato Catherine Walker, davvero bon ton: gonna ampia, cintura alta in vita. Il tutto abbinato alle sue amatissime décolletée color rosa carne.

La moglie di William segue alla lettera la regola numero uno del bon ton: non c’è nulla di più raffinato del look total color, magari abbinato agli accessori giusti che spezzano il senso di monotonia. La Regina Elisabetta plaude. Almeno su una cosa lei e la nipote acquisita concordano: il monocolore è perfetto in ogni occasione.

E per Kate la visita al Chelsea Flower ha un’importanza particolare quest’anno. Infatti, uno splendido crisantemo rosa e verde è stato dedicato alla figlia Charlotte che ha appena compiuto un anno. Ma la vera attrazione della kermesse è stato un tappeto rosso di circa 3000 tulipani realizzati all’uncinetto.

Kate Middleton con un look total green al Chelsea Flower Show