Fashion essentials #2: i tre capi must have per l’estate

Blusa, abito e short: tre capi essenziali che non possono mancare nel vostro guardaroba estivo

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

Fashion essentials n.1: l’abito leggero

Che sia in sangallo, a righe o a quadretti vichy, l’importante è che sia leggero e svolazzante! Da portare non solo al mare, ma anche (e soprattutto!) in città quando arrivano i primi caldi torridi.

Fonte Pinterest

Fashion essentials n.2: la blusa leggera

Indispensabile soprattutto se lavorate in ambienti con l’aria condizionata, dove avere le spalle coperte salva da malanni vari, una bella blusa leggera fa subito estate. Se avete un bel décolleté e belle spalle, lasciatele scoperte, magari per un aperitivo serale. Se volete essere super trendy, scegliete un modello con le rouches: effetto chic assicurato!

Fonte Pinterest

Fashion essentials n.3: gli shorts

Se avete meno di 35 anni potete anche permetterveli corti ben sopra il ginocchio, altrimenti, a meno che non abbiate gambe perfette, optate per una lunghezza sopra il ginocchio. Per evitare l’effetto bermuda maschili, indossateli con bluse morbide e che scendano sotto i fianchi. Se avete la vita sottile, mettetela in mostra con una camicia legata: effetto Fifties assicurato!

Fonte Pinterest

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Fashion essentials #2: i tre capi must have per l’estate