Copia il look di Kendall Jenner: 4 modi per indossare la knot t-shirt!

La t-shirt annodata in vita, indossata come la super modella di Victoria's Secret

Con cosa lo metto?

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte!

Kendall Jenner la porta spessissimo, eppure è una cosa che possiamo indossare anche tutte noi comuni mortali e a costo zero! Di cosa sto parlando? Della t-shirt annodata in vita, o knot t-shirt!

E’ vero, non siamo tutte fatte come Kendall, ma stavolta davvero il suo look è facile da copiare: basta adattarlo al nostro fisico! Innanzitutto, procuratevi una t-shirt basica, anche una di quelle del vostro ragazzo va benissimo, perchè, essendo più larga, sarà più facile annodarla e cadrà morbida. Se la pescate tra le vostre, abbiate cura di sceglierne una che non stia aderente al corpo, quindi in cotone, anche fiammato, e non in microfibra: l’effetto dev’essere casual.

E poi? Poi è semplice, basta fare il nodo! Ma… dove annodarla?

1. La knot t-shirt se avete il torace largo

Rubatene una al vostro ragazzo: deve essere morbida, in modo da non evidenziare il torace. Annodatela in centro, appena sopra l’ombelico e allargatela poi sui fianchi.

Kendall Jenner – foto Denimology.com

2. La knot t-shirt se avete i fianchi morbidi

Anche qui ci vuole una maglia over, perchè dovete annodarla lateralmente e in basso. Fate un nodo piccolo, e fatela scendere fino ai fianchi, così il drappeggio ne minimizzerà la morbidezza. Indossatela con un paio di pantaloni palazzo e sarete non solo belle, ma anche comodissime!

Kendall Jenner – foto Pinterest

3. La knot t-shirt con la gonna

Perchè no? La gonna a vita alta è perfetta. Se non ve la sentite, provate con la gonna plissé, che cade più morbida. Se il vostro forte è il punto vita, annodatela sopra l’ombelico e preferite una gonna a vita alta: l’occhio non potrà cadere che lì e sarete valorizzate al massimo!

Kendall Jenner – foto Pinterest

4. La knot t-shirt con il pantalone sportivo

Che sia con il pantalone della tuta o con il jeans, va sempre bene, l’importante è essere comode. Potete indossarla anche con i pantaloni coulotte e annodare la maglietta appena sotto l’ombelico: vi darà un’aria easy chic. Aggiungeteci un paio di Converse e il gioco è fatto!

Kendall Jenner – foto Pinterest

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte! Angela Inferrera, classe 1982, nel suo blog dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Copia il look di Kendall Jenner: 4 modi per indossare la knot t-s...