Cannes, i look delle star: non solo red carpet

Le star curano nei dettagli anche i look fuori dal red carpet: vediamo i più belli

Con cosa lo metto?

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte!

Cannes, come anche Venezia, è un festival dove non esiste solo il red carpet: le star sfilano davanti ai fotografi anche di giorno, per andare alle conferenze stampa di presentazione del film. I loro look sono più informali, basta guardare Charlotte Gainsburg in jeans e décolleté basse, ma sono comunque curati nei minimi dettagli.

Colore

E’ l’anno del colore! Da quello usato da Jessica Chastain, splendida nella sua jumpsuit color corallo, al verde del tailleur di Tilda Swinton, alle nuance più delicate dell’abito di Fan Bingbing, il colore è in assoluto il protagonista.

Fantasie

Da Michelle Williams a Lily Collins, righe e fantasie la fanno da padrone, insieme a dettagli sofisticati come rouches e spalle scoperte che impreziosiscono i look.

Tute

Oltre a Jessica Chastain, l’ha indossata perfino la diva Monica Bellucci completandola con un bel paio di occhialoni da sole: la jumpsuit è trend anche tra le star!

***

Volete altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Con cosa lo metto? Consigli di stile alla portata di tutte! Angela Inferrera, classe 1982, nel suo blog dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Cannes, i look delle star: non solo red carpet