L’abito da sposa con più “like” di sempre su Instagram. Non crederete ai vostri occhi

Un abito incredibile, talmente bello da lasciare senza fiato. Metri e metri di preziosi tessuti, cascate di perle e un tocco di alta classe

L’abito da sposa con più like di sempre è davvero eccezionale e sta spopolando su Instagram. A indossarlo una ragazza molto fortunata, Intan Azzahra, che nel giorno del suo matrimonio si è trasformata in una principessa. Merito di un capo molto particolare, realizzato dal famoso fashion designer Ivan Gunawan che per lei ha pensato ad un vestito bianco che la faceva assomigliare ad una principessa Disney.

L’abito da sposa è piaciuto così tanto che ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di Like, battendo qualsiasi altra immagine legata alle nozze. Ogni donna (e futuro marito) sa bene quanto il vestito da sposa sia fondamentale il giorno del matrimonio. Le ragazze sin da piccole sognano e progettano questo avvenimento importante e il desiderio è sempre quello di sentirsi delle principesse che si dirigono verso l’altare per giurare amore eterno al proprio principe azzurro.
Anche Intan, una ragazza indonesiana, aveva lo stesso sogno e per realizzarlo ha chiesto l’aiuto del famoso stilista che per lei ha creato qualcosa di unico.

Si tratta di un abito da sposa luccicante, con un lungo strascico ed una gonna ampia. Il corpetto ha uno scollo a cuore, con una leggera rete che dona un effetto trasparenza molto elegante e tante perline. Per rendere il vestito ancora più magico Intan ha pensato bene di realizzare un’acconciatura ed un trucco da principessa. Si è quindi presentata al matrimonio con un hairstyle che la faceva assomigliare a Cenerentola, una coroncina luccicante e degli orecchini a pendente. Il tutto era completato da un make-up a regola d’arte con eyeliner e ciglia finte per occhi da cerbiatto, pelle di porcellana e labbra carnose di un rosa leggero.

Le foto del matrimonio di Intan, che ha coronato il suo amore con Zendhy Zaen, hanno conquistato i social e in tanti hanno condiviso gli scatti della sposa, li hanno commentati e hanno messo Like. Oltre all’abito bianco, Intan ha scelto di indossare un’altra creazione del designer, un vestito da sposa rosso fuoco con un corpetto stretto e una gonna ampia con piume. Anche questo look, così come quello precedente, ha ottenuto un ottimo riscontro dai follower.

Intan Azzahra

L’abito da sposa con più “like” di sempre su Instagram. Non...