Abiti da sposa low cost: 18 modelli a meno di 600 euro

Chi ha detto che la sposa deve spendere un patrimonio per il suo look? Ecco soluzioni chic e originali che vi faranno risparmiare

Quando la futura sposa deve organizzare il proprio matrimonio, la prima cosa a cui pensa è l’abito che indosserà nel giorno più importante della vita (abiti da sposa, ispirati all’alta moda) con la consapevolezza che spenderà parecchi soldi, tra pizzi, stoffe preziose, accessori per capelli, scarpe e la lingerie (guarda le foto dei matrimoni vip).

Ma chi ha detto che per avere un look perfetto davanti all’altare bisogna indebitarsi?

Ci sono soluzioni low cost chic e originali, basta saperle trovare. Abbiamo selezionato per voi 18 modelli di abiti da sposa che costano meno di 600 euro. Potrete scegliere tra le atmosfere vintage con vestiti in stile charlestone o abiti sensuali che lasciano nuda la schiena. Le più romantiche saranno soddisfatte da outfit dove trionfano il pizzo e i fiocchi in raso. Per chi ha gusti minimal, proponiamo tubini bianchi o vestitini con gonna a ruota. E non mancano accessori importanti come il classico velo in tulle.

Ricordate che molto importanti per definire il vostro look sono il trucco e la pettinatura. Ecco alcuni consigli per il make up della sposa.

Abiti da sposa low cost: 18 modelli a meno di 600 euro