Matrimonio a Capodanno? Ecco le proposte low cost perfette per le invitate a nozze!

Se siete invitate a un matrimonio il 31 dicembre, ecco alcune idee per essere glamour senza spendere un capitale

Simona Spinola

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it

Quando avete aperto la partecipazione e avete visto la data delle nozze, 31 dicembre, avete pensato che non c’era giorno peggiore per essere invitate ad un matrimonio? Vi sbagliate! Perché festeggiare l’arrivo del nuovo anno ad un ricevimento può rivelarsi pieno di sorprese,oltre al fatto che parteciperete a una festa sola, ma che ne include due!

Morlotti Studio Milano

Morlotti Studio Milano

ecco che Zankyou viene in vostro aiuto per consigliarvi la mise adatta alla serata con le migliori proposte low cost per un matrimonio a Capodanno. Colore principale? Ovviamente il nero; e non ci riferiamo solo al classico tubino, come abbiamo visto qui.

Proposte per le invitate al matrimonio di Capodanno. Dall'alto a sinistra Fix Design, Mango, Motivi e Zara.

Proposte per le invitate al matrimonio di Capodanno. Dall’alto a sinistra Fix Design, Mango, Motivi e Zara.

 

Trasparenze, pizzi e pois. Proposte eleganti di Mango per le invitate alle nozze di Capodanno. Foto www.mango.com

Trasparenze, pizzi e pois. Proposte eleganti di Mango per le invitate alle nozze di Capodanno. Foto via Mango

 

Rosso e nero sono due dei colori più amati nelle sere di Capodanno...e anche ai matrimoni. Proposte firmate Motivi. Foto www.motivi.it

Rosso e nero sono due dei colori più amati nelle sere di Capodanno…e anche ai matrimoni. Proposte firmate Motivi. Foto via Motivi.it

 

Mango, Motivi e Zara propongono soprattutto abitini corti in tessuti lucidi come il satin, perfetti da utilizzare anche in altre occasioni oltre a quella del matrimonio a capodanno. Il nostro consiglio è di abbinare un paio di scarpe glitter, nei colori dell’oro e del silver e una clutch gioiello. Sarete perfette! Ecco qui le scarpe colorate più belle per la prossima stagione bridal, per la sposa e non solo.

Le proposte della Collezione Cerimony di Mango. Foto www.mango.com

Le proposte della Collezione Cerimony di Mango. Foto via Mango

 

Per invitate audaci ecco tre proposte eccentriche e low cost firmate Zara. Foto www.zara.com

Per invitate audaci ecco tre proposte eccentriche e low cost firmate Zara. Foto via Zara

 

Benché il nero sia un colore che il bon ton vorrebbe vietato nei matrimoni (anche se in realtà sta invadendo sempre di più il fatato mondo nuziale, come abbiamo visto qui), per un matrimonio a Capodanno si può fare uno strappo alla regola. Dopotutto è il colore per eccellenza dell’eleganza e durante la notte più lunga dell’anno è perfetto se abbinato a pizzi e pailettes come in molte delle nostre proposte low cost.

Tre proposte in nero firmate Fix Design Collezione AI 2012-13. Foto www.fixdesign.it

Tre proposte in nero firmate Fix Design Collezione Foto via fixdesign.it

 

Tre abiti low cost ma di grande eleganza. Mango. Foto www.mango.com

Tre abiti low cost ma di grande eleganza. Mango. Foto via Mango

 

Avete trovato il modello giusto per voi? Sia che abbiate in programma un matrimonio a capodanno, sia che siate invitate ad una festa esclusiva, con le nostre proposte low cost, ma incredibilmente chic, saluterete l’arrivo dell’anno nuovo nel modo migliore.A questo link potrete contattare senza impegno i migliori atelier di abiti da cerimonia.

[Foto copertina via Morlotti Studio]

Salva

Simona Spinola Responsabile comunicazione Zankyou.it Responsabile di comunicazione per Zankyou.it, Simona, laureata in Comunicazione con un master in Editoria on/off line, ha maturato ampia esperienza in uffici stampa, case editrici ed agenzie di pubblicità. Adora la fotografia, i cactus, i viaggi improvvisati zaino in spalla, sente forte e chiaro il richiamo dell'Asia. Per lavoro scrive e nel tempo libero pure, sempre attenta a catturare nella blogosfera idee originali da proporre alle future spose Zankyou. Ma - per carità - non chiedetele se si vuole sposare. https://www.zankyou.it/

Matrimonio a Capodanno? Ecco le proposte low cost perfette per le invi...