Abiti da sposa 2017, l’ultima tendenza è il rosa

Abiti da sposa: l'ultima tendenza è il rosa. Il colore adatto per una futura moglie elegante, di classe e sempre all'ultima moda

Abiti da sposa 2017, l’ultima tendenza è il rosa. Tra le ultimissime novità riguardanti l’ambito della moda matrimoniale, non possono certamente sfuggire all’attenzione gli abiti rosa, studiati dai più influenti stilisti degli ultimi tempi, che marciano sulle numerose passerelle italiane. La tonalità più apprezzata, come ci si poteva aspettare, rimane sempre il rosa antico, anche se non mancano gradazioni dello stesso colore nettamente più lunimose come il rosa quarzo.

Per tutte le future spose che disprezzano il bianco o che vogliono sorprendere tutti indossando un’abito colorato e diverso dal solito, il rosa candido rimane sicuramente uno dei toni maggiormente indicati per coronare un matrimonio da favola. Un rosa antico quasi terroso che dona alla futura moglie un aspetto di estrema raffinatezza e classe. Tali gradazioni di colore vengono proposte dalla collezione Bridal che, già da alcuni mesi, ha messo in campo dei nuovi esemplari capaci di soddisfare anche i gusti più difficili e raffinati.

I modelli proposti dalla nota casa di moda dispongono di abiti larghi e particolarmente maestosi, ma anche di vestiti più sexy e vistosi in quanto caratterizzati da gonne corte e scollature profonde. Il toni del rosa sono estremamente flessibili e si adeguano in maniera ottimale sia nel caso in cui i due futuri sposi decidano di mettere in scena un matrimonio in stile shabby, sia nel caso in cui si preferisca cedere il posto ad un gusto più country o retrò. Le gradazioni di rosa si estendono a macchia d’olio sia su gonne che corpetti, presentandosi sotto forma di preziosi ed eleganti ricami in pizzo che donano quel tocco di classe anche agli abiti più semplici e meno elaborati.

Tale moda si estende e prevede l’utilizzo anche di tessuti estremamente pregiati e di classe come la seta o più originali e sfiziosi come ad esempio il tulle e l’organza. L’abito da sposa rosa si adatta ad un look chic, delicato e fino, perfetto per tutte coloro che amano giocare sui dettagli e sulle rifiniture. Il rosa si impone quindi come nuova tendenza del 2017, e non c’è dubbio alcuno sul fatto che verrà apprezzato sia dalle donne che decidono di sposarsi nel fiore della loro giovinezza, sia da quelle più mature che decidono di optare per qualcosa di diverso e più contemporaneo da indossare proprio in occasione del proprio matrimonio.

Abiti da sposa 2017, l’ultima tendenza è il rosa