Questo sito permette ai bambini di indossare i loro disegni

Un sito internet americano consente di trasformare i disegni dei bambini in abiti per farli indossare ai più piccoli

La fantasia dei bambini non ha limiti e lo dimostrano i loro disegni che spesso vengono incorniciati nelle loro camerette o esposti sulla scrivania del papà. Ma se sono così belli allora perché non indossarli? Oggi è possibile grazie al sito Picture This Clothing, che realizza abiti per bambini utilizzando i loro disegni.

L’idea è nata grazie a Jaimee Newberry, americana mamma di due bambini, che si era divertita a realizzare un vestito per sua figlia Zia partendo da un disegno della bambina. Il vestito è piaciuto così tanto alle amichette della piccola e ai loro genitori, che la donna ha deciso di crearne degli altri e, visto il successo, a ideato questa attività.

Un modo semplice e immediato per consentire ai bambini di “indossare la loro immaginazione” e sentirsi unici nel loro genere. Picture This Clothing dunque consente di realizzare dei vestiti per bambini partendo proprio dai loro disegni, consentendogli letteralmente di indossarli.

Realizzare un vestito personalizzato per il proprio bambino è molto semplice. Basta andare sul sito, indicare la taglia che si desidera e scaricare il foglio da colorare. Dopo che il bambino avrà dato sfogo alla fantasia, facendo un disegno, basterà fare una foto e in seguito inviarla al sito. Durante la fase di creazione i bambini possono dare sfogo alla loro creatività, usando non solo i colori, ma anche stickers, giochi, fiori e tutto ciò che desiderano.

Dopo poche settimane dall’ordine il vestito verrà recapitato direttamente a casa. Il costo è di 49 dollari circa a cui vanno aggiunge le spese di spedizione di 12 dollari, per un totale di 61 dollari (pari a 55 euro).  Non solo: il sito consente anche alle bambine di realizzare vestitini per le proprie bambole, creando disegni da applicare agli abiti.

Questo sito permette ai bambini di indossare i loro disegni