Pubblica foto della figlia 15enne in coma etilico: “Non fate come lei”

Quando sua figlia Ryleigh Payton è finita in coma etilico, sua madre Melissa ha pubblicato la sua foto su Facebook lanciando un messaggio a tutti i giovani

Ryleigh Payton

Ryleigh Payton Fonte: Facebook

Sua figlia 15enne è finita in coma a causa dell’alcol e lei ha deciso di pubblicare la foto per dare una lezione a tutti i giovani, chiedendo loro di non fare come lei. La storia di questa mamma arriva dal Massachusetts, dove Melissa Aho in un sabato qualunque è stata svegliata da un messaggio in cui le veniva comunicato che sua figlia era in coma etilico. Dopo aver rischiato di perdere Ryleigh Payton – questo il suo nome – ha postato su Facebook la foto della ragazzina in fin di vita a causa dell’alcol e l’ha condivisa sui social per lanciare un messaggio importante.

Melissa ha raccontato di essere stata svegliata nel cuore della notte da un messaggio in cui le veniva detto che sua figlia Ryleigh Payton era priva di sensi per strada a causa dell’alcol. Quando la donna si è trovata di fronte alla figlia non riusciva a credere ai suoi occhi “ho visto Ryleigh svenuta, con la bava alla bocca e tutta ricoperta di vomito” ha raccontato “Ho chiamato l’ambulanza e incominciato a pregare“.

Ryleigh Payton è rimasta in coma per 14 ore lottando fra la vita e la morte, alla fine però si è risvegliata ed ora è salva, anche se sua madre non dimenticherà mai questa esperienza terribile e lei dovrà sopportare ancora per molto le conseguenze di ciò che le è accaduto. Da qui la decisione di condividere la foto di sua figlia in coma etilico, perché questa storia serva da monito a tutti i ragazzi che, spesso per gioco, decidono di bere sino a stare male. “Ho deciso dunque di condividere la mia esperienza” ha spiegato Melissa “affinché ogni ragazzo sappia che in una tale situazione non finirà mai nei guai per l’aver aiutato qualcuno – soprattutto se ha la possibilità di salvargli la vita – e affinché i genitori con queste foto mostrino ai propri figli quanti danni può causare l’abuso di alcol soprattutto in tenera età“.

Pubblica foto della figlia 15enne in coma etilico: “Non fate com...