Moda premaman, ovvero come essere trendy anche durante la maternità

Anche durante la maternità si può essere trendy. Ecco le proposte e le linee della moda premaman

Nell’ultimo periodo le case di moda sembrano aver accolto il desiderio di tante future mamme, che da sempre sognano di indossare abiti premaman che siano comodi, ma anche trendy. Da qualche tempo infatti molte donne lamentano un problema comune: trovare capi belli da indossare e al passo con la moda durante il periodo della maternità. Per rispondere a questa esigenza numerosi brand hanno realizzato linee e collezioni studiate appositamente per le donne incinte.

Capi pratici e che si adattano al corpo di una donna in attesa, ma anche di buon gusto e trendy. Apripista in questo senso è stato il marchio H&M, che da tempo propone alle sue clienti abiti alla moda per la maternità. La novità quest’anno sono gli skinny jeans, comodi, ma al tempo stesso di tendenza, in grado di adattarsi alla perfezione alla pancia che cresce mese dopo mese. Perfetti da abbinare alle t-shirt e ai top della stessa linea.

Pensa alle future mamme anche Mango, che ha realizzato la ‘Maternity Collection’, una linea speciale disponibile in 86 paesi, con jeans, abiti, felpe e t-shirt che ai adattano al corpo che cambia. Capi chic, basic e trendy.  Per le amanti del vintage invece Clary and Peg, ha realizzato una linea per donne incinta decisamente cool con minidress, abiti e jumpsuits. Stile ed eleganza premaman anche nella collezione di Hatch e Current/Elliot, che vestono una mamma moderna e sprint che indossa pantaloni attillati e maglie oversize, camicie e salopette.

La collezione è nata dopo che la CEO della società, Ariane Goldman, è rimasta incinta. La donna ha affermato di essere rimasta sorpresa nello scoprire che non esistevano capi belli e al tempo stesso funzionali da indossare durante la gravidanza, per questo ha scelto di idearli lei stessa, vestendo future mamme al passo con i tempi.

Moda premaman, ovvero come essere trendy anche durante la materni...