Megan Gale bellissima col pancione: la modella presto sarà mamma

Lei è diventata celebre in Italia grazie a uno spot televisivo di una nota compagnia telefonica e al ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, il nome e la faccia di lui, invece, diranno qualcosa agli appassionati di sport. Parliamo della coppia costituita da Megan Gale e Shaun Hampson, che presto diventeranno mamma e papà.

Ormai manca pochissimo e le uscite pubbliche dell’ex protagonista dello spot di una nota azienda di telecomunicazioni sono più cadenzate in considerazione dell’avvicinamento alla data del parto. Megan Gale ha sfoggiato il suo pancione agli Australian Open di Melbourne. La modella australiana era in compagnia del giocatore di football Shaun Hampson, di 13 anni più giovane.

"Ho sempre voluto diventare mamma – ha dichiarato al magazine Who – e ho cercato di non perdere mai le speranze anche se non è successo subito". Il bebè tanto desiderato ora è nella sua pancia e lei è al settimo cielo: "E’ un’emozione incredibile – ha aggiunto – Ho già istinti materni e di protezione. Ma ci tengo a lanciare un messaggio: non bisogna mai chiedere a una donna perché non ha ancora avuto figli, è un argomento troppo sensibile".

La modella e attrice australiana di origini polinesiane ha annunciato la gravidanza sul suo profilo Instagram: "Sono eccitata ed emozionata nell’annunciare che io e il mio compagno Shaun siamo in attesa del nostro primo bambino. Abbiamo pregato tanto per l’arrivo di questa bellissima, piccola anima e adesso che è successo non potremmo essere più grati", aveva scritto.
 
Megan Gale, che ha lasciato l’Italia, e la star del football australiano sono ovviamente molto emozionati e felici per l’arrivo del loro primogenito che, stando al pancino in foto e alla stessa conferma della futura mamma dovrebbe arrivare a breve.

Megan Gale bellissima col pancione: la modella presto sarà mamma