La super mamma australiana partorisce cinque gemelli

Sono quattro femminucce e un maschietto. Quando sono nati pesavano un chilo ciascuno: ora stanno bene e sono già star del web

Kim Tucci, 26 anni, australiana di Perth, ha portato avanti una gravidanza davvero straordinaria, dando alla luce cinque gemelli. Sono quattro femminucce e un maschietto: Ali, Penelope, Tiffany, Beatrix e Keith. Certo che è difficile riconoscerli, così piccoli e così simili.

Loro però sono già star del web grazie alla loro mamma che ha mostrato via social tutti i momenti più importanti della dolce attesa. E quando i gemellini sono tornati a casa, hanno subito posato per il loro primo servizio, firmato dalla famosa fotografa Erin Elizabeth che ha seguito anche tutta la gravidanza. Inutile dire che il mondo si è innamorato di loro. Cinque neonati che dormono in cuffiette di lana dai colori tenui: tenerissimi.

Sia la gravidanza che il parto non sono stati facili. I rischi erano altissimi e le possibilità che tutti e cinque ce la facessero non erano elevate. Ma i 5 gemellini sono stati più forti di quanto si pensasse e ora godono di ottima salute. Quando sono nati pesavano un chilo ciascuno. L’ostetrico, Jan Dickinson, è riuscito a farli nascere a due minuti di distanza l’uno. Ha detto che Kim aveva “un super grembo materno”. I piccoli sono rimasti 6 settimane in incubatrice, monitorati 24 ore su 24.

Certo che ora per Kim e il suo compagno c’è molto da fare. Ad aspettare a casa i cinque gemellini c’erano anche i fratelli maggiori, un bambino di 9 anni e altri due sotto i 5. I genitori devono cambiare 350 pannolini a settimana e nutrire i più piccini 8 volte al giorno. Ma per loro questo è il momento più felice.

Kim e il papà dei piccoli hanno chiesto un aiuto e su Go Fund Me è stata aperta una sottoscrizione perché la coppia possa prendere una macchina da 9 posti. Mentre la pagina Facebook di Kim, Surprised with five, dove posta le foto dei sui bimbi, ha già superato i 250mila fan.

La super mamma australiana partorisce cinque gemelli