Gravidanza: come calcolare il segno zodiacale del bambino

Come sarà il carattere del bambino? Per scoprirlo durante la gravidanza basta calcolare il segno zodiacale

Come sarà il mio bambino? Questa è la domanda che, durante la gravidanza, si pongono molte mamme. Se un valido aiuto per quanto riguarda l’aspetto può arrivare dalle ecografie e dal ginecologo, per quanto riguarda il carattere molte donne si affidano all’astrologia. Calcolando il segno zodiacale del bambino infatti è possibile sapere in anticipo come potrebbe essere il suo carattere e le sue doti principali. Scopriamo insieme tutti i segni zodiacali e i tratti associati ad ognuno di essi.

Come calcolare il segno zodiacale del bambino

  • Ariete –  dal 21 marzo al 20 aprile. I bambini dell’Ariete sono rumorosi, allegri e molto vivaci. Hanno una personalità dominante e sanno trascinare gli altri affascinandoli.
  • Toro –  dal 21 aprile al 20 maggio. I bambini del segno del Toro sono molto tranquilli e teneri. Sono portati ad avere un rapporto positivo con la famiglia e i genitori, ma soprattutto sono molto dolci.
  • Gemelli – dal 21 maggio al 21 giugno. I bambini dei Gemelli amano comunicare con gli altri e stare in compagnia. Sono socievoli, intelligenti, creativi e chiacchieroni.
  • Cancro – dal 22 giugno al 22 luglio. I bambini del Cancro sono molto sensibili ed emotivi. Creano con la mamma un rapporto molto forte e hanno la capacità di trasformare ogni esperienza in un ricordo indelebile.
  • Leone – dal 23 luglio al 22 agosto. I bambini del Leone sono magnetici e dotati di grandissimo fascino. Amano essere al centro dell’attenzione, per questo spesso compiono dei gesti teatrali.
  • Vergine – dal 23 agosto al 22 settembre. I bambini della Vergine sono riflessivi, pacati e seri. Hanno una grande sensibilità e sono particolarmente intelligenti.
  • Bilancia – dal 23 settembre al 22 ottobre. I bambini del segno della Bilancia sono particolarmente socievoli e amanti della bellezza. Hanno un’anima d’artista, sono molto affettuosi e portati per l’equilibrio.
  • Scorpione – dal 23 ottobre al 22 novembre. I bambini dello Scorpione hanno una personalità forte e sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Sono iperattivi e sempre pronti a fare qualcosa che li tenga impegnati.
  • Sagittario – dal 23 novembre al 22 dicembre. I bambini del Sagittario hanno una grande energia ed ottimismo. Affrontano la vita con il sorriso e sono sempre particolarmente positivi.
  • Capricorno – dal 23 dicembre al 20 gennaio. I bambini del Capricorno sono molto tranquilli e passano volentieri del tempo da soli. Non fanno quasi mai i capricci e sono molto sensibili.
  • Acquario – dal 21 gennaio al 18 febbraio.  I bambini dell’Acquario hanno una personalità originale e frizzante. Sono molto indipendenti e ribelli. Non amano le regole e vanno spesso contro le convenizioni.
  • Pesci – dal 20 febbraio al 20 marzo. I bambini dei Pesci sono sensibili e molto teneri. Sono dei grandi sognatori e sono particolarmente empatici.
Gravidanza: come calcolare il segno zodiacale del bambino