Festa della mamma: che regalo farle? Ecco cinque idee

Una mamma sportiva, super fashion, tecnologica, tenera o disordinata? Ecco cinque idee regalo per ognuna di loro!

Angela Inferrera

Angela Inferrera Fashion blogger

La festa della mamma è alle porte e non possiamo farci trovare impreparate: che pensiero farle che sia utile o magari spiritoso? Ecco qui cinque idee a seconda del vostro tipo di mamma!

Accessorio n.1: il gioiello personalizzato per la mamma tenerona

Andrà in brodo di giuggiole! Che sia un braccialetto, un anello o una collana che le ricordi i suoi figli, di sicuro le scapperà la lacrimuccia… soprattutto se lo accompagnerete con una dedica dal cuore.

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Accessorio n.2: le sneaker per la mamma sportiva

Vi aiuta con i bambini, li porta a danza, calcio, pallavolo. Va a comprarvi il latte quando non ci riuscite voi e nel frattempo magari lavora anche: insomma, non sta mai ferma! Per una mamma così, l’ideale è una sneaker, una scarpa che non può proprio mancare! Sceglietela in un colore chiaro, perfetta per un outfit da  giorno, o magari optate per una un rosa, romantico e super trendy.

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Accessorio n.3: il charm da attaccare alla borsa per la mamma super fashion

Sta attenta alle tendenze moda, a casa sua i magazine fashion non si contano e ha già praticamente tutto: forse però le manca un charm da attaccare alla borsa! E’ mania tra le fashion icon e l’abbiamo visto a tutte le sfilate: lo porterà sempre con sè attaccato alla sua borsa del cuore!

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

Accessorio n.4: la cover del telefono per la mamma tecnologica

Ormai anche le mamme, di qualunque età, sono sempre connesse: perchè non rendere le loro telefonate un po’ più glamour regalando una cover? Potete sceglierne una spiritosa o coloratissima, oppure personalizzarla con la foto di figli o nipoti: la scioglierete!

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest from Studio DIY

Fonte Pinterest

Accessorio n.5: la pochette per la mamma disordinata

Nella sua borsa c’è sempre di tutto e non trova mai nulla: regalatele una pochette per organizzarla in modo infallibile! Le servirà per metterci dentro tutti gli oggetti che lascia sparsi in giro e perderà meno tempo a cercarli… vedrete, vi ringrazierà!

Fonte Pinterest

Fonte Pinterest

fonte Pinterest

Cercate altri consigli di stile alla portata di tutte? Iscrivetevi al mio blog Con cosa lo metto? o seguitemi su Instagram @con.cosa.lo.metto, vi aspetto!

Angela Inferrera Fashion blogger Classe 1982, nel suo blog Concosalometto? dà consigli di stile che siano alla portata di tutte, per spendere il meno possibile, restando glamour al 100%! https://concosalometto.com/

Festa della mamma: che regalo farle? Ecco cinque idee