Sofia Vergara sposa: le nozze sono kitsch

La star di Modern Family ha detto sì a Joe Manganiello dopo appena un anno di fidanzamento davanti a 700 invitati con una cerimonia esagerata

Video tratto da Instagram

Sofia Vergara si è sposata col fidanzato Joe Manganiello (GUARDA LE FOTO). La cerimonia si è svolta domenica 22 novembre al Breakers Resort di Palm Beach.

La sposa ha scelto un abito bianco che mette in risalto il suo prorompente décolleté grazie a una profonda scollatura a cuore (scegli il tuo abito da sposa). La mise tutt’altro che sobria è un trionfo di pizzi e tulle con un lunghissimo strascico. La gonna a coda si può staccare dal vestito, come mostrano le foto, per permettere alla neomogliettina di scatenarsi nelle danze. Lo sposo invece ha optato per un più tradizionale abito scuro.

sofia-vergara1-642

LE FOTO DEL MATRIMONIO

Sofia e Joe hanno detto sì in una sala piena di fiori, i decori erano così tanti che scendevano perfino dal soffitto. Esagerazione e kitsch sono stati gli ingredienti principali del matrimonio della star di Modern Family

Alla cerimonia erano presenti 700 invitati. Pare che prima del matrimonio gli ospiti abbiano dovuto consegnare gli smartphone per evitare che venissero pubblicate delle foto, probabilmente perché la sposa voleva avere l’esclusiva. Infatti, sul suo profilo social ha realizzato un vero e proprio album di nozze, con tanto di video.

Sofia Vergara, 43 anni, ha sposato Joe Manganiello dopo un anno di fidanzamento. Per lei è il secondo matrimonio. La prima volta è convolata a nozze a 18 anni con Joe Gonzalez dal quale ha avuto un figlio, Manolo. Quest’ultimo ha accompagnato la mamma all’altare.

>>> GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO

Sofia Vergara sposa: le nozze sono kitsch