Rio 2016, Federica Pellegrini mostra il suo alloggio

La nuotatrice insieme alla compagna Sara Franceschi posta un video del suo appartamento brasiliano che è diventato virale

Video tratto da Instagram

Federica Pellegrini sbarca a Rio per le Olimpiadi con le sue compagne e svela sul profilo Instagram il suo alloggio, per la gioia dei fan. In breve tempo il video social ottiene più di 90mila visualizzazioni. Evidentemente sono tutti curiosi di scoprire il dietro le quinte dei giochi.

E Federica li accontenta. Con lei c’è Sara Franceschi. Le due aprono la porta dell’appartamento ed entrano in un’ampia stanza con terrazzo dallo splendido panorama. Il commento della nostra portabandiera è semplice e diretto: “Fichissimo”. Poi passano alla camera da letto, davvero piccolissima, con due lettini minuscoli e un armadio spartano. Le dimensioni ridotte della stanza non preoccupano più di tanto le ragazze:

Piccolino, però, c’è tutto.

L’entusiasmo è alto e a commento della clip la Pellegrini scrive: “Il nostro nido“. Anche i follower sono entusiasti e incoraggiano le atlete sperando che arrivi qualche medaglia d’oro.

Rio 2016, Federica Pellegrini mostra il suo alloggio