Michelle Hunziker, il video col martello pneumatico conquista Instagram

La presentatrice svizzera ha pubblicato sui social una clip che la ritrae in versione muratore e i fan (soprattutto bergamaschi) impazziscono per lei

Video tratto da Instagram

Nessuno si sarebbe immaginato Michelle Hunziker in versione muratore. Dopo essersi presentata in tv con la figlia Aurora Ramazzotti, ha mostrato un lato inedito di sé sul suo profilo Instagram. La conduttrice svizzera ha postato un video dove perfora con un martello pneumatico un pavimento.

La bella Michelle in jeans e scarpe flat ci mette un grande impegno nel lavoro. E tutti gli sforzi sono ampiamente ripagati: dai fan che hanno apprezzato la clip tanto da essere visualizzata oltre 700mila volte e dal  marito Tomaso Trussardi che è rimasto entusiasta della mogliettina, tanto da riconoscerle la cittadinanza bergamasca.

La Hunziker scrive infatti a commento del video:

Dice mio marito che ora sono ufficialmente cittadina Bergamasca….😂 ma infatti Bergamo è piena di svizzeri immigrati e pochi lo sanno! 🤣🤣🤣 io sono solo una in più! Evviva Berghem!!!

I bergamaschi sono orgogliosi di averla come concittadina e via social esprimono la loro ammirazione per Michelle:

Tu sei tt matta!! Ma onorata di averti come concittadina!!

Uahuahua Fantastica! Mi fai spaccare dal ridere. Troppo forte

E ancora:

Sei grandissima bravissima simpaticissima un talento straordinario… sempre piacevole un piacere vederti e sentirti.

Chissà se riuscirà anche a conquistarsi il vicinato sul lago di Garda dove Trussardi ha comprato un terreno per costruire una mega villa.

Michelle Hunziker, il video col martello pneumatico conquista Ins...