“Michelle e Tomaso sono separati in casa”

Secondo quanto riporta Novella 2000, malgrado le interviste e i messaggi social rassicuranti, la Hunziker e Trussardi sarebbero ai ferri corti e vivrebbero da separati

Non c’è che dire è il gossip dell’estate che ci fa vivere con fiato sospeso: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono davvero in crisi? Dopo due figlie e un matrimonio da favola si stanno davvero lasciando? I rumors si susseguono e a nulla valgono le smentite social della presentatrice svizzera (GUARDA LE FOTO). Qualche giorno fa, infatti, aveva postato su Facebook un commento rassicurante sia sulla sua relazione col marito sia sul destino della cagnolina Lilly che è viva e vegeta.

Nonostante ciò, c’è chi insiste sulla fine della loro love story. Secondo quanto riporta Novella 2000:

La loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivono da “separati in casa”…

Il magazine spiega poi che alla base di questa crisi non ci sarebbero tradimenti, ma ci sarebbe dell’altro:

Perché non sempre siamo quello che sembriamo, e anche un uomo” bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei “fantasmi” che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove.

Per il momento dai diretti interessati non è arrivato alcun commento. Non ci resta che attendere…