Michelle Hunziker alle prove di portamento. E il video è virale

La presentatrice svizzera a lezione di camminata femminile con le sue "girls" per Zelig. La clip su Instagram fa impazzire i fan

Video tratto da Instagram

Michelle Hunziker, 39 anni, è una donna piena di energia e ironia. La conduttrice di Striscia la Notizia ora è impegnata con le prove di Zelig. E così la bionda Michelle ha postato un video durante le prove di portamento. In una sala da ballo lei insieme alle sue “girls” si esercitano nella camminata femminile che prevede ancheggi e passi flessuosi. La Hunziker è splendida con la felpa di Trussardi e i leggings neri. A commento del video scrive:

Finalmente sono iniziate le prove per i numeri di Zelig! Lezione di camminata femminile( che ci vuole😂) #runway con le mie girls!!!

La lezione è perfettamente riuscita e in Rete è stata molto apprezzata. Il video è stato visualizzato oltre 160mila volte e in poco tempo è diventato virale. Mentre i follower di Michelle Hunziker si sono sperticati in complimenti. Del tipo: “Sei fantastica”, “Non vediamo l’ora di vederti”, “Sei una grande”.

La presentatrice svizzera ha sempre una marcia in più. Anche quando si tratta di risolvere problemi famigliari. Stando a indiscrezioni di Novella 2000 sarebbe riuscita a superare una profonda crisi col marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker alle prove di portamento. E il video è virale