Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? Spunta il video

La presentatrice svizzera pubblica una clip con la figlia più piccola dove sembra alludere a una quarta gravidanza. Che arrivi il maschio?

Michelle Hunziker sarebbe incinta per la quarta volta, dopo Aurora ormai 20enne avuta da Eros Ramazzotti, Sole e Celeste avute con Tomaso Trussardi. La presentatrice svizzera avrebbe svelato la tenera notizia postando sul suo profilo Instagram un video con la figlia più piccola di appena un anno. A lei chiede ambiguamente: “Vuoi un fratellino?”.

La bimba risponde con un bel sorriso che Michelle commenta con una frase sibillina:

Un sorriso vale più di mille parole.

Che la bionda Hunziker aspetti davvero il quartogenito? Certo che al momento non c’è neanche l’ombra di un pancino sospetto. Non a caso la bella Michelle era stata incoronata testimonial d’eccezione per i 70 anni del bikini, tanto il suo corpo è scultoreo nonostante i 40 anni e le tre gravidanze.

D’altro canto, la presentatrice e il marito Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa. Lei addirittura aveva dichiarato che non avrebbe smesso finché non fosse arrivato il maschio. Che sia la volta buona?

I fan sono andati in visibilio e le augurano di realizzare i suoi desideri. Il video è un successone e ha ottenuto oltre 200mila visualizzazioni.