“Michelle Hunziker incinta del quarto figlio”

La bionda presentatrice aspetterebbe un altro figlio da Tomaso Trussardi. Se fosse confermato il gossip, la gravidanza arriverebbe 10 mesi dopo la nascita di Celeste

FOTO: MICHELLE HUNZIKER INCINTA

Michelle Hunziker sarebbe incinta del quarto figlio (GUARDA LE FOTO). Il gossip si rincorre da tempo, ma ora ci sarebbe un’ulteriore certezza almeno a quanto scrive Diva e Donna.

Stando al magazine:

La conferma arriva dalla Germania, dove la conduttrice è di casa: Michelle è di nuovo incinta, è alle prime settimane, e per questo non avrebbe confermato alcuni impegni di lavoro, all’estero, per febbraio. Dopo Sole, 2 anni e mezzo, e Celeste, 10 mesi, è in arrivo un altro bambino dal marito Tomaso Trussardi.

La notizia non è ancora stata confermata dalla diretta interessata, ma qualche sospetto c’è. Michelle aveva più volte dichiarato di non volersi fermare fino all’arrivo del maschietto. E il marito Tomaso Trussardi desidera fortemente un altro bebè per la casa.

Non solo, la bella presentatrice in una recente intervista a Oggi ha confessato che il suo sogno più grande sarebbe di rimanere incinta insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, 19enne. Che queste parole nascondano due gravidanze?

>>> GUARDA LE FOTO