La Hunziker non ha mai parlato così della figlia Aurora

Michelle è una mamma tenerissima e non ha resistito a scrivere una dedica via social alla primogenita dichiarandole tutto il suo amore e il suo orgoglio

Che Michelle Hunziker fosse una mamma dolcissima, non ne avevamo dubbi. Basta vedere come coccola le sue bambine, giocando con loro e portandole al parco (GUARDA LE FOTO).

Ma le cose cambiano quando le bimbe non sono più tali e si trasformano in giovani donne. E’ il caso di Aurora Ramazzotti che ormai quasi 20enne sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo alla ricerca della sua strada nella vita.

Al suo fianco c’è sempre mamma Michelle che è la fan numero uno di Aurora, insieme naturalmente a papà Eros. La bionda presentatrice non ha resistito e ha esternato via social il sentimento profondo che prova per la figlia che sta crescendo e trovando la sua autonomia (GUARDA LA FOTO DELLA DEDICA).

E così scrive:

Li porti 9 mesi sotto il cuore,nascono e da quel momento il tuo centro non sei più tu ma loro! I pannolini cambiati,l’ansia del primo raffreddore,tutte quelle volte che sono caduti e tu li hai aiutati a rialzarsi,il senso di colpa nel uscire di casa mentre ti si attaccano disperati alla gamba…le loro risate i loro pianti e il tuo desiderio incommensurabile di vederli realizzarsi e trovare la loro via….

Qui sembra quasi che Michelle si riferisca alle piccole di casa, Sole e Celeste. Ma invece proseguendo nella dedica è chiaro il riferimento alla Ramazzottina:

poi arriva quel giorno in cui ti rendi proprio conto che sono cresciuti. Il cuore si apre e scoppia di gioia nel vedere che tuo figlio sta trovando pian piano un posto nel mondo. Love u

La piccola, non più tale, ha spiccato il volo e mamma Hunziker sta a guardare orgogliosa i suoi successi.

>>> GUARDA LE FOTO

La Hunziker non ha mai parlato così della figlia Aurora