Leofreddi, nozze da favola con ospiti vip

Monica Leofreddi ha detto sì al dentista Gianluca Delli Ficorelli col quale ha avuto due figli. La festa di nozze si è svolta in una lussuosa villa. La Perego tra gli ospiti vip

Monica Leofreddi ha sposato Gianluca Delli Ficorelli dopo 11 anni di storia insieme e due figli. La conduttrice Rai ha detto sì al bel dentista compagno di una vita. Le nozze sono state un regalo per i suoi 50 anni (GUARDA LA FOTOGALLERY).

La Leofreddi era splendida nell’abito bianco firmato Enzo Miccio Bridal Collection. Un vestito classico con strascico e dal décolleté a cuore, piuttosto malizioso. La sposa era visibilmente emozionata e felicissima di coronare il suo sogno dopo oltre un decennio di fidanzamento. Ad accompagnarla all’altare i figli, Riccardo di 6 anni e Beatrice di 3. La cerimonia è stata toccante con momenti di vera commozione durante lo scambio degli anelli.

Dopo il sì pronunciato in Comune, la festa nuziale si è svolta nell’esclusiva villa Castellina de Miremont con ampio parco e piscina. Accanto a Monica e Gianluca nel giorno più importante gli amici del cuore e anche numerosi vip, tra cui Paola Perego, Marco Liorni e Lucio Presta.

La sposa ha poi ringraziato i suoi  ospiti con un messaggio via social molto tenero dove ha sottolineato che il matrimonio è stato organizzato tutto dagli sposi senza l’aiuto di wedding planner:

Buongiorno! Grazie a tutti, ci ha fatto piacere condividere con voi tutti i momenti del #giornopiubellodellanostravita . Abbiamo sentito tutto il vostro affetto. Grazie. Ci abbiamo messo un anno a prepararlo, attimo per attimo, fiore per fiore , nota per nota, avendo vicini parenti e amici, i più cari da sempre. Abbiamo organizzato tutto da soli. Abbiamo scelto di non avere wedding planners perché un giorno così va vissuto secondo la propria sensibilità.