I matrimoni vip più sontuosi e fastosi di sempre

Da William e Kate a Clooney e Amal, le nozze da favola dove tutto è possibile: feste stravaganti, ospiti famosi, location da sogno

Se quello di William d’Inghilterra e Kate Middleton è da considerarsi il matrimonio del decennio, sono molti, tra vip e nababbi, che hanno organizzato feste memorabili, party di lusso e cerimonie incredibili, per non dire bizzarre, con l’intento di rendere unico quello che dovrebbe essere il più bel giorno della vita.

Vi ricordate della festa di nozze di George Clooney e Amal Alamuddin? I due si sono sposati a Venezia nel 2014 con una cerimonia che durò tre giorni. Per non parlare del doppio matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, uno celebrato a Montecarlo e un altro da favola sul Lago Maggiore.

Michelle Hunziker era splendida quando ha detto sì a Tomaso Trussardi. Alle sue nozze sono accorsi centinaia di ospiti vip. Altrettanto pompose le nozze di Tom Cruise e Katie Holmes, purtroppo però la loro love story è finita nel peggiore dei modi.

Che dire poi del matrimonio in stile Bollywood celebrato su una nave da crociera? In attesa che il prossimo 20 maggio Pippa Middleton sposi il miliardario James Metthews, guardate il video delle nozze vip più fastose e pompose di sempre.

I matrimoni vip più sontuosi e fastosi di sempre