Maria De Filippi, le coppie e i bambini nati grazie a Uomini e Donne

Queen Mary non solo è una donna di successo ma è anche una perfetta sensale. Grazie a lei in tanti si sono innamorati e la tribù è in continuo aumento

Maria De Filippi, regina della televisione, e novella sensale. Grazie a lei nuove coppie si sono formate. Qualcuna è convolata a nozze, altre hanno messo al mondo figli. Ecco le più famose love story nate sotto la benedizione di Queen Mary.

Cominciamo da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Dopo colpi di scena e presunti tradimenti, il tronista la sceglie. I due vanno subito a convivere, un anno dopo le nozze (documentate naturalmente in tv) e poi la nascita di Mattia. Nel 2016 la crisi. Da Maria la coppia annuncia la separazione, ma Alessia professa ancora il suo amore per Aldo. Loro spariscono per un po’ dalla circolazione e per tornare più innamorati che mai alle Olimpiadi della tv.

Poi ci sono Eugenio Colombo, già tronista, e Francesca Del Taglia. I due non sono sposati, ma il loro amore è cementato grazie a Brando. Monica Pisani e Nicola Foderaro hanno avuto tre pargoli, Leonardo, Rebecca e Matilde. C’è anche Asia Alfieri, figlia di Giorgio Alfieri e Martina Luciani, oggi purtroppo separati. Ma la tribù è destinata a crescere. Infatti Beatrice Valli è in dolce attesa di una bimba da Marco Fantini.

Sempre grazie alla De Filippi, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati lo scorso settembre davanti alle telecamere. E nello stesso mese sono convolati a nozze anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Ma non è finita qui. Fiori d’arancio sono attesi pure per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Tra gli innamorati prossimi al grande passo vanno aggiunti Clarissa Marchese e Federico Gregucci e i neofidanzati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.