Laura Pausini in lacrime a Che tempo che fa

La cantante emiliana è tornata in Italia dopo un lungo periodo e si è letteralmente commossa da Fabio Fazio. Ecco perché

Video tratto da Instagram

Dopo diverso tempo lontana dall’Italia, Laura Pausini è tornata ed è stata ospite della trasmissione di Fabio Fazio, Che tempo che fa (GUARDA LE FOTO). Ed è stata accolta più che da applausi, da una vera e propria standing ovation.

pausini-gallery

FOTO: LAURA PAUSINI DA FABIO FAZIO

La cantante forse non si aspettava una tale accoglienza e ha pianto, tanto che Fazio da vero gentleman le ha passato un klinex.

La Pausini si è veramente commossa per l’amore del pubblico e ha dichiarato:

Essere tornata a casa è una cosa gigante.

La cantante, splendida 40enne e ambasciatrice dell’Emilia Romagna nel mondo, ha da poco terminato la realizzazione di un talent show con Ricky Martin:

Con Ricky va benissimo, posso anche toccargli il sedere, è meglio constatare che sia sempre a posto, lì dove deve essere. Abbiamo un gran bel rapporto, molto sincero.

A Che tempo che fa ha invece presentato il suo ultimo disco e ha eseguito Il lato destro del cuore. Laura è in gran forma e ha indossato un abito con pizzi e trasparenze sensuali. Sono lontani i tempi amari di quando un pirata della strada le ha ucciso il cane.

>>> GUARDA LE FOTO

Laura Pausini in lacrime a Che tempo che fa