Kim Kardashian incinta: peso già 24 kg in più

La moglie di Kanye West è ingrassata ancora di più rispetto alla prima gravidanza. Ma ha già promesso che dopo il parto si sottoporrà a un duro allenamento per dimagrire

Kim Kardashian incinta per la seconda volta ha dichiarato  su Twitter di essere letteralmente esplosa. Ha preso già 24 chili e mancano ancora 6 settimane al parto (GUARDA LE FOTO).

La socialite non ha mai nascosto che la gravidanza è per lei un periodo difficile (le consigliamo di seguire queste regole per stare meglio). Anche quando aspettava North West era lievitata e si era gonfiata parecchio, specialmente i piedi suo punto debole, ma adesso è ingrassata ancora di più. E’ aumentata di due chili in più rispetto alla prima volta. E confessa di essere un po’ preoccupata a dover affrontare gli ultimi 40 giorni.

kardashian1-o-642

LE FOTO

Qualche tempo fa la Kardashian aveva detto:

Mi sento come se non fossi nella mia pelle e forse è colpa del mal di schiena, del gonfiore, delle nausee, ma non è vero che si vive in uno stato di grazia. Nonostante tutto, però, ne vale la pena.

Sicuramente Kim va fiera del suo pancione, tanto che ama mostrarlo con abiti attillati e trasparenti ogni volta che sfila sul red carpet (ECCO LE SUE MISE).

E per il dopo parto ha in programma un duro allenamento per smaltire i chili di troppo, come già aveva fatto in seguito alla prima gravidanza. E su Twitter promette:

Avrò il mio bel da fare con l’allenamento.

Kim Kardashian incinta: peso già 24 kg in più