Kate Middleton sorpresa al museo con George

La Duchessa di Cambridge come una mamma qualsiasi porta il figlio a vedere i dinosauri. La visita doveva essere segreta ma qualcuno l'ha scoperta

Kate Middleton si è presa qualche ora di libertà e in gran segreto ha portato il piccolo George al Museo di Storia Naturale a Londra (GUARDA LE FOTO). La visita, avvenuto lo scorso 22 ottobre, è passata del tutto inosservata fino a che non è stato pubblicato uno scatto rubato (ECCOLO).

La foto ritrae Lady Middleton che tiene la mano del principino mentre si aggirano tra gli scheletri dei dinosauri. Non si può fare a meno di notare quanto sia cresciuto il primogenito di William, che la scorsa estate si era conquistato i sudditi con quell’aria da piccola peste (guardalo al battesimo della sorellina Charlotte).

Una donna che si trovava al museo ha dichiarato:

Teneva per mano George, hanno guardato la galleria del dinosauro. George era così carino e piccolino, sembrava così felice.

In effetti Kate durante un evento ufficiale ha raccontato che suo figlio era in estasi per la visita al museo e continua a parlare dei dinosauri che ha visto.

I Duchi di Cambridge sono molto attenti a preservare la privacy dei loro bambini e qualche mese fa hanno scritto una lettera ai paparazzi per avvertirli:

Un recente incidente – proprio la scorsa settimana – è stato inquietante ma non insolito. Un fotografo ha affittato una macchina e parcheggiato in una località isolata, fuori da un parco giochi per bambini. Nascosto dai finestrini oscurati, il fotografo si è ulteriormente coperto da una serie di fogli appesi al veicolo e ha predisposto delle riserve di cibo per poter stare di guardia tutto il giorno, nella speranza di scattare delle foto al Principe George. La polizia lo ha scoperto mentre, sdraiato sul ripostiglio dell’auto, cercava di scattare delle immagini con un lungo obiettivo piazzato davanti a una piccola apertura nella sua macchina.

>>> GUARDA LE FOTO

Kate Middleton sorpresa al museo con George