Kate Middleton, look strepitosi in Canada e la prima gaffe di George

I Duchi di Cambridge in viaggio coi figli: Lady Middleton elegantissima e George diventa protagonista di un divertente siparietto col premier canadese

Video tratto da Instagram

William e Kate Middleton insieme ai figli George (3 anni) e Charlotte (16 mesi) sono in visita ufficiale per 8 giorni in Canada. La nobile famigliola è scesa dalla scaletta dell’aereo elegantissima e impeccabile. Will in abito scuro, Kate con un tubino blu semplice e stretto stretto. Ha imparato che le gonne ampie possono essere pericolose e dare adito a scandali osé, come era successo in Australia e Nuova Zelanda. A completare il look cappellino e spilla a forma di foglia d’acero per omaggiare il Paese ospitante. Il principino in tono coi genitori indossava maglioncino azzurro con calzoncini corti, mentre la sorellina un abito a fiorellini azzurri e fiocchetto tra i capelli.

Quella piccola peste di George si è fatto subito riconoscere, diventando inconsapevolmente protagonista della sua prima gaffe internazionale. Infatti, quando il premier canadese, Justin Trudeau, si è avvicinato per salutarlo, lui ha rifiutato di dargli la mano. Il video della divertente scenetta postato in Rete è diventato subito virale.

Per la visita a Vancouver i Duchi di Cambridge hanno lasciato a casa i royal baby, affidandoli alle cure delle tate. Lady Middleton si è presentata con uno splendido abito bianco con ricami rossi, firmato Alexander McQueen, uno dei suoi stilisti preferiti la cui maison ha realizzato anche il suo abito da sposa e i capi indossati ai battesimi dei due figli. Se siete interessate ad acquistare il vestito di Kate, sappiate che appartiene già alla collezione primavera/estate 2017 e che costa circa 4.600 euro.

Will e sua moglie hanno visitato una struttura che aiuta madri in difficoltà e la Immigrant Services Society of British Columbia dove sono stati accolti da alcuni manifestanti anti-monarchici che protestavano con bandiera dallo slogan: “Non ci sono re”.

Guarda i look di Kate Middleton in Canada

Kate Middleton, look strepitosi in Canada e la prima gaffe di Geo...