Kate Middleton, il broker si spoglia davanti a lei

La Duchessa di Cambridge si è sottoposta a una singolare gara col marito William. Ad aiutarla aitanti broker in déshabillé

Video tratto da Instagram

Kate Middleton (GUARDA LE FOTO) ha mostrato più volte di gestire ogni situazione, passando da cene di gala con tanto di tiara di Lady D in testa a eventi informali, magari accompagnata dal piccolo George.

La Duchessa di Cambridge non si è scomposta nemmeno quando un seriosissimo broker della City londinese si è mostrato davanti a lei con i tacchi a spillo e in mutande. Certo, lo scopo era benefico. Si trattava di raccogliere fondi per società noprofit nel giorno dedicato a carità e beneficenza.

kate-broker5-642

FOTO: KATE MIDDLETON

Lady Middleton si è esibita in una singolare gara con il marito per raccogliere più soldi possibili. Al 23esimo Charity Day organizzato dalla società di trading Icap, Kate, assistita da aitanti broker, ha dovuto convincere i clienti della firm a concludere ‘deals’ il cui ricavato andava appunto in beneficenza.

E mentre William e Kate sono impegnati in eventi per il sociale, sembra proprio che tra Harry e Pippa Middleton sia scoppiato l’amore.
>> GUARDA LE FOTO

Kate Middleton, il broker si spoglia davanti a lei