Karima Ammar rinuncia a Tale e Quale Show. È malata

L'ex allieva di Amici ha annunciato su Facebook di avere un problema di salute e per questo non parteciperà alla trasmissione di Carlo Conti

Video tratto da Facebook

La cantante Karima Ammar ha annunciato con un video sul suo profilo Facebook che rinuncerà allo spettacolo condotto da Carlo Conti, Tale e Quale Show. Il motivo? È malata.

L’ex allieva di Amici ha così spiegato il motivo che l’ha costretta a prendere questa decisione:

Buonasera a tutti, volevo dirvi che domani sera a Tale e Quale non ci sarò. Ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti. Mi dispiace tantissimo non esserci, non essere con voi, vi aggiornerò sulla situazione.

E poi incrociando le dita con fare scaramantico ha aggiunto:

Prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme. Un bacione.

Lo stop è arrivato in un momento pieno di impegni. Karima infatti, oltre a dover partecipare a Tale e Quale Show, dal 23 febbraio sarà la protagonista del musical Guardia del corpo a fianco di Ettore Bassi.

I fan di Karima si sono stretti tutti intorno a lei, le augurano ogni bene e sperano che non sia nulla di grave. Ci associamo anche noi nello sperare di vedere presto in forma la cantante.

Karima Ammar rinuncia a Tale e Quale Show. È malata