Isola dei Famosi, Dayane Mello e la polemica sul nude look in studio

La modella brasiliana si è presentata davanti alla Marcuzzi con un abito trasparente che lasciava poco all'immaginazione. Numerose le critiche sui social

All’Isola dei Famosi il gossip impazza grazie ai baci passionali che si sono scambiati l’ormai ex naufraga Dayane Mello e l’inviato Stefano Bettarini. I due infatti sono stati paparazzati dal magazine Chi sulla spiaggia in atteggiamenti intimi, dopo l’eliminazione della modella brasiliana dal reality.

Tornata in studio, la 27enne ha dovuto rispondere alle inevitabili domande sul flirt tra lei e l’ex marito di Simona Ventura. Dayane ha confessato solo che per lei “lui è bellissimo” ma non ha voluto rivelare altri dettagli sulla sua vita privata. Anche Bettarini non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma le ha inviato uno splendido mazzo di fiori che è molto più eloquente di qualsiasi parola.

Dayane Mello ha suscitato scalpore anche a causa del nude look scelto per comparire da Alessia Marcuzzi: un abito trasparente con lingerie in vista che lascia poco all’immaginazione (la modella lo scorso settembre era stata protagonista alla Mostra di Venezia di un altro siparietto hot con Giulia Salemi). L’outfit si è attirato non poche critiche sui social del reality e sul profilo Instagram della brasiliana. C’è chi bonariamente ironizza: “Ah ma su playa desnuda sei?”. E chi pur riconoscendo che è bellissima, ha trovato esagerata la sua mise: “Io riconosco che sei bellissima però potevi anche metterti un vestito un po’ più coprente che tanto sei bella comunque”. Ancora: “Sarà bella ma non era a casa sua poteva risparmiare a presentarsi in camicia da notte”.

La maggior parte dei fan dell’Isola ha trovato fuori luogo il vestito della Mello già al centro della cronaca rosa per la love story con Bettarini che a detta di molti andava rimosso dal ruolo di inviato dopo il coinvolgimento amoroso con una concorrente, sebbene già eliminata.

Isola dei Famosi, Dayane Mello e la polemica sul nude look in stu...