Ilaria D’Amico nei guai col fisco: maternità rovinata

La giornalista di Sky e compagna di Gigi Buffon è accusata di evasione fiscale per 393mila euro nel triennio 2009-2011. Chiesto il rinvio a giudizio

Video AskaNews

Ilaria D’Amico non sta attraversando un periodo tranquillo, soprattutto in considerazione che fra poco deve dare alla luce il bebè di Gigi Buffon (GUARDA LE FOTO). La giornalista di Sky è stata infatti accusata di aver evaso il fisco per 393mila euro nel triennio 2009-2011.

Il pm Antonino Di Maio ha chiuso le indagini nei confronti della compagna di Buffon e questo atto preclude la citazione diretta in giudizio. L’unica possibilità che la D’Amico ha di evitare il processo è quella di fornire una  una spiegazione in merito alle dichiarazioni irpef presentate all’Agenzia delle Entrate dove si evidenziano, secondo l’accusa, rilevanti omissioni.

Nel caso in cui tale chiarificazione circa le incongruenze rilevate dalla Guardia di Finanza e certificate dal pm non sarà prodotta, la giornalista finirà sul banco degli imputati per evasione fiscale.

damico-fisco3-o-642

FOTO: BUFFON-D’AMICO, SEREDOVA-NASI

Dunque, per Ilaria congedo di maternità rovinato. La notizia arriva tra l’altro nel momento in cui Gente ha pubblicato l’indiscrezione sul sesso del nascituro. Pare proprio che in arrivo ci sia un bel maschietto. In fondo era nell’aria questo fiocco azzurro, visto le dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa dal portiere della Juve, quando ha ammesso di essere abbonato ai figli maschi.

>>> GUARDA LE FOTO

 

Ilaria D’Amico nei guai col fisco: maternità rovinata