Hunziker, regalo da 200mila euro. Ma lei è scontenta

Michelle e il marito Tomaso Trussardi si sono comprati una super car che tocca i 300 km/h ma la bella presentatrice non è riuscita a trovare la casa dei suoi sogni

[iol-mediaset id=570657]

Video tratto da Instagram

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono fatti un regalo: una Porsche da quasi 200mila euro (GUARDA LE FOTO). Una super car arancione che tocca i 310 km/h. I due sono stati paparazzati da Diva e Donna col nuovo bolide. Chissà se la useranno per portare le bambine al parco?

Se la coppia vip è riuscita a togliersi questo “piccolo” sfizio, non è però riuscita a cambiare casa. Infatti la Hunziker, dopo la nascita della terza figlia Celeste, sta cercando una nuova abitazione più grande (ecco le case dei vip). Secondo Novella 2000 la bionda presentatrice avrebbe trovato l’appartamento giusto a Milano in zona Arco della Pace.

hunziker-regalo2-o-642

LE FOTO DI MICHELLE

I proprietari dell’immobile, però, appena saputo che ad essere interessati alla loro casa erano la Hunziker e Trussardi hanno provveduto a ritoccare il prezzo all’insù, col risultato di far sfumare l’affare. A volte essere famosi non conviene per niente.

>>> GUARDA LE FOTO

Hunziker, regalo da 200mila euro. Ma lei è scontenta